Menu Content/Inhalt
Home arrow Presentazioni arrow Le Nostre Aziende arrow Allevamento Biologico Lucia Serafini

Annunci

Delizie & Percorsi

Ritmi rilassati, alimentazione sana e tante attività tutte da scoprire negli strutture ricettive nelle Terre degli  Equi.  Vivere la collina e la montagna nella sua vera essenza, scoprendone ritmi e colori, sapori e bellezza. E’ lo spirito di una vacanza in uno dei agriturismi, B&B, ristoranti o Hotel del marchio 50 miglia di qualità nelleTerre degli Equi  a cavallo fra Lazio ed Abruzzo nelle province di Roma, Rieti e l'Aquila , dove tutto parla di natura e semplicità, in un ambiente sano ed emozionante. L’aria pura e frizzante regala energia, e ogni mattina ci si alza in forma e scattanti pronti ad affrontare un soggiorno ricco di avventure!
Le strutture ricettive nelle
Terre degli Equi..... un paradiso per tutti, dove ogni volta sarà bello ritornare!


 


 

Penalizzante pedaggio forfettario per A24

Chi vive nella parte est della provincia di Roma è penalizzato e non rispettato come cittadino.

E’ inaccettabile l’arroganza e la superficialità di chi sta applicando questo balzello al casello Roma Est dell’A24.

            Abitanti di Paesi in via di spopolamento dell’area Aniene-Tiburtino devono pagare più di 120 euro al mese se vogliono lavorare.

Delle auto che percorrono questa autostrada nel tratto dal GRA e Roma solo una minoranza proviene dalla provincia.

Questa minoranza deve pagare per tutti.

Il turismo, già sofferente, riceverà contraccolpi enormi se si considera che ha soprattutto carattere pendolare di fine settimana.

            Riteniamo che tutto il territorio ad est di Roma, già depresso economicamente, privo di servizi e infrastrutture efficienti, sofferente di divario digitale, sarà ancora di più la parte più povera del Lazio.

La scarsa forza degli amministratori locali nel difendere gli interessi del territorio ci impone, a noi imprenditori, di preparare azioni forti per garantire il rispetto del nostro lavoro.

 

 

Camerata Nuova (Rm) 1 Luglio 2010   Associazione Monti e Colline di Roma